AMAZON: UN CLICK PER LA SCUOLA

Iscriviti a Un click per la Scuola e Amazon donerà alla nostra scuola una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

Per partecipare devi solo eseguire questi semplici 3 passaggi

• Visita il sito dedicato all’iniziativa unclickperlascuola.it
  • Seleziona la scuola che desideri supportare, lo potrai selezionare in due modalità :

1)inserire nell’apposita sezione del sito unclickperlascuola.it  il nome della scuola che intendi supportare, scegliendo uno dei nostri plessi, digitando:

JESI SBRISCIA

JESI RODARI

JESI COLLODI

JESI CAPPANNINI

JESI LORENZINI

2) oppure puoi localizzare la scuola sulla mappa che sarà visualizzata nella pagina iniziale del sito www.unclickperlascuola.it.

• autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it
  • Effettua acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni credito virtuale alla Scuola che hai selezionato.

La Scuola che si desidera supportare va selezionata solamente una volta, al momento della conferma dell’adesione all’Iniziativa. Da questo momento in poi, a fronte di ogni Acquisto idoneo, Amazon metterà a disposizione della Scuola selezionata il credito virtuale di volta in volta accumulato.

È facile; con un piccolo gesto, un grande aiuto!

Ringraziamo fin da ora tutti coloro, famiglie o docenti, che ci aiuteranno a raccogliere un credito virtuale presso Amazon.

Fai la differenza per la tua Scuola e invita i tuoi amici e familiari a partecipare!

CHIARIMENTI ASSICURAZIONI

A seguito delle richieste di informazioni circa la pubblicizzata copertura INAIL, che a detta di alcuni sarebbe sostitutiva della polizza integrativa stipulata dalla scuola, appare doveroso fornire alcuni chiarimenti.

Libri di testo Lorenzini

Di seguito il link per i libri di testo della scuola secondaria https://consultazione.adozioniaie.it/MappaClassi.cgi?ID0=ANMM84001L